martedì 18 aprile 2017

10 - 100 - 1000 grazie!

E così sono finite anche le vacanze pasquali, sono stati 5 giorni davvero eccezionali dove il nostro locale è stato letteralmente preso d'assalto da centinaia, migliaia di persone; un'affluenza davvero gratificante considerando che i nostri visitatori provenivano da ogni dove, un segnale che Gorfigliano è ancora vivo e questo grazie anche a noi.
 Sì, a questo punto possiamo davvero " tirarcela un po' " : molte persone visitano il nostro paese grazie a La Terra di Mezzo, anche nei giorni lavorativi, questo è un dato di fatto, è palese.
Siamo riusciti nel nostro intento, quello di far respirare nuovamente a pieni polmoni il nostro Gorfigliano rendendolo partecipato da una fantastica e numerosissima sana gioventù, ma non solo, tutte le fasce di età sono incuriosite di conoscere, visitare, avere informazioni riguardanti La Terra di Mezzo, tutto ciò riesce incontrovertibilmente a creare movimento abbandonando quella staticità che non più di due anni fa avvolgeva il nostro paese.
"I gorfiglianesi vanno in tutti i luoghi, ma gli abitanti degli altri paesi non vengono mai a Gorfigliano", questo si dice...
Non è vero!
Dal varo de La Terra di Mezzo questa è diventata una grossa bugia, infatti il nostro locale è divenuto il punto d'incontro di tutta l'Alta Garfagnana dove niente rimane mai statico.
Ringraziamo davvero di tutto cuore i "nostri ragazzi", i "nostri vecchietti" e chi cronicamente riesce a farci visita da altri paesi, città, nazioni.
 Del resto a La terra di Mezzo ONLY TOP PLAYER