giovedì 30 marzo 2017

Domenica difficile trasferta a Pontecosi

Il Gorfigliano tiene il passo: dopo la vittoria casalinga della scorsa settimana i rossoblu mantengono il primato in classifica a due lunghezze dal Marginone.
Un Marginone deciso, cinico, assetato, che non perde punti per strada alzando così l'attenzione sui ragazzi di Davini che non possono permettersi di abbassare la guardia.
Domenica prossima sarà una trasferta difficile per i rossoblu che saranno ospiti del Pontecosi. "Vietato sbagliare", sempre per  "il fattore Marginone".
Con una Media Inglese di + 3 e 55 punti il Gorfigliano, come già detto, guida la classifica; sono 46 le reti realizzate e solamente 20 quelle subite siglando così, con un più 26, il primato nelle differenza reti ; 16 vittorie 3 sconfitte e 7 pareggi sono il bilancio, sin qui stratosferico, dei nostri ragazzi.
Una stagione davvero brillante, quella in corso, che riesce a rivitalizzare la Gorfigliano calcistica, orfana di una Prima Categoria conquistata con molta fatica due anni fa (fatto storico e mai accaduto fino a quel momento).