martedì 26 gennaio 2016

Paulaner Munchner Hell ad un prezzo da brivido!

Confezione da 24 bottiglie al prezzo straordinario di 36 Euro. Ordinare è semplice, basta inviare una mail all'indirizzo popiboyssan@yahoo.it


Si tratta di una birra classica monacense per eccellenza e di un elemento fondamentale dell’alimentazione in Baviera. Presenta un colore oro brillante ed è particolarmente splendente. Nel bicchiere è coronata da una schiuma opalescente. Tradizionalmente si ama gustarla all’ombra degli ippocastani nei Biergarten. È una birra decisamente beverina, delicata e finemente maltata. Una leggera nota dolce e un lieve sentore di luppolo completano il suo carattere. Ecco la gioia di vivere tipicamente bavarese! Un’autentica birra chiara si produce utilizzando solo quattro ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito. A rendere unica la Münchner Hell di Paulaner sono la straordinaria qualità degli ingredienti e l’accurato procedimento di birrificazione. I nostri mastri birrai sono stati tra i primi a produrla. Oggi è una delle birre più apprezzate al mondo. La ricetta del successo, oggi come nel passato, prevede la perfetta armonia tra il gusto maltato e il sapore amaro del luppolo. Per la produzione del malto impieghiamo principalmente cereali coltivati nella regione. Al palato si presenta dapprima robusta e abboccata per poi sprigionare delicate note luppolate. Non impieghiamo varietà amare di luppolo, ma solo l’“Hallertauer Tradition”, una delle più pregiate e raffinate tipologie aromatiche al mondo. Questo basta per realizzare la Münchner Hell di Paulaner, una tradizionale birra monacense ideale per accompagnare costine di maiale. Assolutamente da provare!

L’abbinamento ideale
Grazie alle sue pregiate note aromatiche, questa classica birra monacense è perfetta con piatti gustosi. Non perdetevi la delicata combinazione della nostra Münchner Hell con delle gustose costine di maiale. Ne sarete deliziati!

Per un’esperienza di gusto unica vi consigliamo di servire la Münchner Hell a 7°C.